Majestic Suit Termini e Condizioni
Condizioni:
Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno natura contrattuale tra la Resort 95 Village S.r.l. e l’Ospite, pertanto la richiesta di soggiornare in struttura e l’accettazione di tale richiesta da parte della Resort 95 Village S.r.l. implicano la piena conoscenza e l’accettazione totale delle presenti Condizioni e del Regolamento Interno contenente altresì: orari, norme, divieti, consigli ed informazioni, a cui attenersi ( regolamento pubblicato nel sito ufficiale della Struttura e consegnato ad ogni ospite all’atto del check-in) Implicano altresì il rispetto di tutte le indicazioni specifiche riportate nei cartelli affissi all’interno del Majestic Suite, in bacheca, in prossimità di alloggi.
Ambito di applicazione: Le presenti Condizioni Generali di Contratto si applicano a tutti i contratti d’albergo conclusi dall’albergatore.
Conclusione del contratto d’albergo
3.1 Il contratto alberghiero si perfeziona nel momento in cui l’albergatore viene a conoscenza dell’accettazione dell’offerta della parte contraente da parte dell’albergatore.
3.2 Il contratto potrà essere concluso sia in forma orale, anche tramite comunicazioni telefoniche, sia in forma scritta con lo scambio di messaggio fax o di posta elettronica: tali ultime comunicazioni si intendono pervenute quando la parte a cui sono destinate le può ricevere in condizioni normali e la ricezione avviene durante il normale orario di lavoro/d’apertura dell’albergatore.
Caparra Confirmatoria: All’atto della prenotazione, che potrà avvenire a mezzo telefono, fax, o email, dovrà essere versata una caparra confirmatoria, pari al 30% del totale importo oppure il saldo complessivo del soggiorno (in base alla Promozione scelta).
La caparra o il saldo totale del soggiorno dovranno pervenire alla Resort 95 Village S.r.l. a mezzo bonifico bancario, vaglia postale o tramite addebito su carta di credito, entro 8 (otto) giorni dalla data di prenotazione, che s’intende confermata solo al ricevimento della caparra o del saldo stesso. La mancata osservanza di questa condizione da parte dell’Ospite autorizza la Resort 95 Village S.r.l. ad annullare la prenotazione.
Al ricevimento della caparra o del saldo totale del soggiorno la Resort 95 Village S.r.l. provvederà ad inviare una lettera di conferma unitamente al buono di prenotazione (voucher) tramite email. Il voucher dovrà essere firmato per accettazione e compilato con i dati anagrafici relativi alle persone prenotate.
La copia del Voucher (sottoscritta e compilata) dovrà essere rispedita alla Resort 95 Village S.r.l. (tramite e-mail o fax). Una copia del Voucher di prenotazione dovrà essere presentata presso la struttura all’atto del check-in.
La prenotazione garantita da caparra o saldo è valida fino alle ore 24:00 del giorno di arrivo.
Pagamento anticipato: 5.1 Se il contratto alberghiero prevede il versamento integralmente ed in via anticipata del corrispettivo integrale del servizio e tale somma non viene versata dalla parte contraente entro il termine previsto, l’albergatore può recedere dal contratto.
5.2 In caso di revoca della prenotazione o di no-show o di partenza anticipata da parte dell’ospite, l’albergatore ha diritto di recedere dal contratto e, nel caso in cui non riesca a locare a terzi la/le stanze attribuite al cliente, di trattenere il corrispettivo.
5.3 Se inadempiente è invece l’albergatore e la parte contraente è consumatore, quest’ultima può recedere dal contratto ed esigere il versamento di una somma pari al doppio di quella versata a titolo di pagamento anticipato.
Conferma: In caso di conferma della prenotazione con caparra del 30%, il saldo dovrà essere versato il giorno stesso d’arrivo, all’atto del check-in, a mezzo contante, assegno bancario, assegno circolare intestato alla Resort 95 Village S.r.l., bancomat, carte di credito. Il saldo potrà essere versato anche anticipatamente, almeno 15 giorni prima della data di arrivo, a mezzo bonifico bancario, vaglia postale o tramite addebito su carta di credito, velocizzando così le pratiche di check-in e la consegna dell’unità abitativa.
Assegnazione: L’assegnazione dell’unità abitativa verrà effettuata secondo disponibilità ed eventuali preferenze verranno soddisfatte nel limite del possibile sempre secondo le disponibilità. I servizi come: parcheggio, postazione spiaggia, giardino, sono obbligatoriamente abbinati all’unità abitativa, e non sono modificabili.
Sistemazione Sostitutiva: 7.1 L’albergatore può mettere a disposizione della parte contraente, ovvero degli ospiti, una sistemazione sostitutiva in una struttura ricettiva limitrofa di uguale o superiore categoria.
7.2 A titolo d’esempio, l’albergatore può mettere a disposizione una sistemazione sostitutiva nel caso di stanza inagibile, prolungamento della permanenza degli ospiti occupanti la stanza in questione, overbooking oppure per rilevanti esigenze dell’albergo che impongono tale decisione.
7.3 Eventuali costi aggiuntivi connessi alla sistemazione sostitutiva sono a carico dell’albergatore: tale ultima previsione non si applica al caso di prolungamento della permanenza.
Annullamento: In caso di annullamento della prenotazione, che dovrà avvenire sempre con lettera o fax, verranno applicate le seguenti penali:
Prenotazione confermata con la caparra del 30% (Promo no Penali): non verranno applicate penali fino a sette giorni dalla data di arrivo, verrà quindi restituito l’importo versato a mezzo bonifico bancario. Per annullamenti sotto i sette giorni dalla data di arrivo verrà trattenuta l’intera caparra versata.
Prenotazione confermata con il saldo del soggiorno (Promo Not Refundable): in caso di annullamento verrà trattenuta l’intera somma versata.
Arrivi: Formula Residence: Gli arrivi sono previsti il sabato. Le pratiche di check-in hanno inizio la mattina dalle ore 10.30. Dalle ore 10.30 sarà possibile usufruire del servizio spiaggia. La consegna dell’unità abitativa è prevista nel pomeriggio dalle ore 17.00 alle ore 20.00.
Condizioni Climatiche: Durante la stagione, alcuni servizi attività ed attrezzature potrebbero non essere attivati nei casi in cui le condizioni climatiche, il numero delle presenze o cause di forza maggiore (guasti improvvisi) non ne giustifichino il funzionamento. In merito alla conseguente decisione presa unilateralmente dalla gestione del Majestic Suite non potranno essere mosse rivalse di alcun tipo.
Bassa Stagione: Nei Periodi di bassa stagione, le postazioni spiaggia potrebbero non essere abbinate ai numeri delle unità abitative. Le postazioni spiaggia dovranno essere liberate la sera prima della partenza, entro le ore 19.30.
Deposito Cauzionale: All’arrivo, all’atto del check-in, dovrà essere versato un deposito cauzionale come segue:
euro 150 ( Mono Standard e Suite)
oltre all’eventuale maggior danno che risultasse quantitativamente superiore al deposito cauzionale versato di cui innanzi, per il quale – in ogn caso – non si accettano assegni.
La cauzione verrà restituita alla partenza, salvo danni e mancanze riscontrati sia all’intero del Majestic Suite. In caso di partenza anticipata, la cauzione verrà trattenuta dalla Resort 95 Village S.r.l. e restituita successivamente a mezzo bonifico bancario dopo il controllo dell’unità abitativa.
Persone non previste: L’arrivo di un numero e di persone superiore a quello prenotato (anche se bambini di qualsiasi età) annulla la prenotazione con la perdita dell’anticipo.
Vigilanza: Il Cliente è consapevole che la Direzione del Majestic Suite non esercita alcuna vigilanza sulle attività degli Ospiti. I minorenni dovranno essere accompagnati da adulti per tutta la durata del soggiorno. La loro custodia e quella dei bambini, in particolare, è assunta in via esclusiva dai genitori, unici responsabili anche nei confronti di terzi, o da altri affidatari, sollevando da ogni responsabilità i gestori e la proprietà del Complesso Turistico, senza possibilità di richiesta e/o rivalsa alcuna. I genitori (o chi ne esercita legalmente la potestà) sono considerati responsabili degli atti compiuti dai loro figli minori all’interno del Majestic Suite. Dette persone si adopereranno perché i bambini non incorrano in pericoli all’interno del Majestic Suite e i servizi messi a disposizione degli ospiti, assistendoli in proprio, in base al loro dovere di custodia. I bambini devono essere accompagnati nell’utilizzo delle attrezzature e delle dotazioni igienico-sanitarie.
Responsabilità dei Minori: I genitori dei minori (o chi ne esercita legalmente la potestà, e/o eventuali affidatari) assumono in via solidale la responsabilità degli atti compiuti dai loro figli minori all’interno del Majestic Suite.
Essi sono pertanto tenuti a sorvegliarli e ad accertarsi che mantengano un comportamento educato e rispettoso verso gli altri, sotto la propria diretta responsabilità. In particolare si richiede il rispetto del silenzio, il corretto uso dei bagni comuni e delle attrezzature messe a disposizione degli Ospiti. E’ vietata qualunque attività che possa arrecare disturbo agli altri ospiti. La condotta tenuta tanto da maggiori di età quanto da minori è ritenuta contrattualmente essenziale pertanto ogni trasgressione alle norme del regolamento interno ed alle comuni regole di convivenza civile e di buon andamento del Complesso Turistico, comporterà l’immediata risoluzione del contratto e l’allontanamento dalla Struttura. In tal caso, la Direzione del Majestic Suite è legittimata a trattenere le somme già versate a titolo di cauzione e ad esigere le somme residue, a titolo di risarcimento dei danni tutti anche d’immagine subiti dallo stesso.
Custodia: La Direzione non risponde dell’ammanco e/o perdita di oggetti e/o valori degli ospiti, essendo ciascun ospite responsabile per sé e come tale tenuto alla diligenza della custodia dei propri oggetti e/o valori. Gli oggetti rinvenuti nell’ambito del Majestic Suite dovranno essere consegnati in Direzione. La Direzione non risponde altresì per danni causati da condotta di altri ospiti, nonché da danneggiamenti conseguenti ad eventi di forza maggiore quali quelli atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie, caduta di alberi, rami o prodotti che rientrino nella natura delle piante, colpi di vento, incidenti in mare, danni o furti auto all’interno della struttura.
La Direzione è esonerata altresì da ogni e qualsiasi responsabilità per danni a persone o cose anche di terzi che si dovessero verificare nel perimetro del Majestic Suite, soprattutto se derivanti dall’uso improprio delle attrezzature e dall’inosservanza del presente regolamento.
Servizi interni: Tutti i servizi interni al Majestic Suite, non espressamente indicati come inclusi o gratuiti sono da intendersi a pagamento.
Pagamenti Interni: Tutti i pagamenti interni alla struttura e presso si regolano tramite Carta di credito o contanti. Non si accettano altre forme di pagamento.
Animali: Non sono ammessi animali (di qualunque taglia).
Modifiche: La Direzione si riserva la facoltà di apportare modifiche agli orari dei servizi e delle attività accessorie, ad aggiungere norme laddove ritenuto indispensabile per consentire il funzionamento ottimale della Struttura ricettiva con totale esclusione di responsabilità per sopravvenute eventuali limitazioni.
Regolamento Complesso: Le eventuali infrazioni di Legge ed al regolamento del Complesso possono portare all’immediata espulsione dal Majestic Suite ed alla segnalazione alle autorità competenti. Ogni controversia inerente l’applicazione, l’interpretazione ed esecuzione del regolamento interno è devoluta alla competenza del Foro di Ascoli Piceno.
Privacy: I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: a) invio informazioni commerciali; b) Invio di Materiale pubblicitario anche mediante l’utilizzo di posta elettronica; c) eventuale compilazione voucher di prenotazione.
Il trattamento sarà effettuato con le seguenti modalità: a) informatizzato.
I dati in questione non saranno comunicati ad altri soggetti né saranno oggetto di diffusione.
Il titolare del trattamento è: Resort 95 Village S.r.l. Via Giovanni XXIII 31 – 63074 San Benedetto del Tronto (AP) info@majesticsuite.it
In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell’art.7 del D.lgs.196/2003.
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