Abbiamo già ricevuto la tua prenotazione. Si prega di rivedere i nostri termini e condizioni dell’hotel di seguito.
Pagamento: al momento del check-in è richiesto il pagamento completo per il soggiorno. In alternativa, abbiamo bisogno di una carta di credito per garantire il pagamento in un secondo momento durante il vostro soggiorno. Sarai avvisato di conseguenza quando effettuerai una richiesta di prenotazione. Non sono accettati per il pagamento assegni turistici, assegni personali o contanti in valuta estera.
Conferme: le conferme ricevute via e-mail o fax saranno elaborate e confermate dal nostro ufficio prenotazioni entro 24 ore. Una prenotazione è considerata provvisoria fino a quando l’hotel non conferma l’accettazione della prenotazione. Confermiamo la prenotazione via e-mail o fax, indicando i dettagli della prenotazione.
Cancellazioni: le cancellazioni e le modifiche devono essere fatte per iscritto (ad esempio e-mail o fax). Non accettiamo cancellazioni o cambi di prenotazione per telefono o di persona. Una prenotazione confermata può essere cancellata o modificata fino a 3 giorni prima della data di arrivo programmata (ad esempio se prenoti per il 25 giugno hai tempo fino a mezzanotte italiana il 21 di giugno per annullare senza alcun addebito). In caso di mancato arrivo il giorno (no-show) o cancellazione (o cambio) meno di 3 giorni e fino a 1 giorno prima dell’arrivo, la vostra carta di credito verrà addebitata per l’importo della prima notte. Questa carta di credito è una penalità e non un pagamento, non è possibile occupare la stanza. Dal giorno di arrivo, la prenotazione non può essere cancellata o cambiata e verrà addebitato il pagamento completo per il numero di notti confermate al momento della prenotazione. Le prenotazioni effettuate meno di 3 giorni prima dell’arrivo non possono essere cancellate o modificate.
Majestic Suite
Via Giovanni XXIII, 31
63074 San Benedetto del Tronto (AP)
Italy
Tel.: +39 (0735)58 70 70
Fax: +39 (0735)58 70 34
info@majesticsuite.it